Usa 2024, la baby ippopotamo Moo Deng "prevede" la vittoria di Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Usa 2024, la baby ippopotamo Moo Deng "prevede" la vittoria di Trump La previsione dell'ippopotamo pigmeo thailandese Moo Deng: a vincere le elezioni americane sarà Donald Trump. La cucciola di quattro mesi, molto famosa sui social, non ha avuto dubbi quando si è trattato di scegliere tra due ciotole di frutta che le sono state offerte nello zoo nella quale vive con la mamma per decidere chi sarà il vincitore tra il tycoon e Kamala Harris (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Si tratta di Moo Deng, una cucciola di ippopotamo pigmeo di quattro mesi, divenuta in pochissimo tempo una vera e propria star, prima del suo zoo in Thailandia e poi dei social per le sue particolari "esibizioni". (Today.it)
(Adnkronos) – Donald Trump vincerà le elezioni presidenziali e tornerà alla Casa Bianca. E’ la previsione che arriva dalla Thailandia da Moo Deng, ippopotamo pigmeo, cucciola di appena quattro mesi e già ‘famosissima’, star dei social per le sue ‘esibizioni’. (OglioPoNews)
Moo Deng ha scelto il vassoio con su scritto “Donald Trump”. Allo zoo di Chonbur, in Tailandia, il baby ippopotamo star del Web ha fatto la 'sua' previsione sul prossimo presidente degli Stati Uniti d'America. (Tiscali Notizie)
L'amato ippopotamo pigmeo Moo Deng ha condiviso la sua previsione per il vincitore delle elezioni presidenziali americane del 2024.L’ippopotamo, che quest’anno è diventato una celebrità su Internet, ha predetto quale candidato vincerà le elezioni USA quando le è stata data la possibilità di scegliere tra due torte alla frutta allo zoo aperto Khao Kheow di Chonburi, in Tailandia. (iLMeteo.it)
E' la previsione che arriva dalla Thailandia da Moo Deng, ippopotamo pigmeo, cucciola di appena quattro mesi e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO| Elezioni Usa, l’ippopotamo pigmeo prevede la vittoria di Donald Trump (Dire)