Trump vincerà le elezioni, lo dice l’ippopotamo Moo Deng
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump può preparare le valigie per trasferirsi alla Casa Bianca: ha già vinto le elezioni americane. Lo spoglio dopo l'election day di ieri è appena iniziato, ma non ci sono dubbi sul successo del tycoon perché un cucciolo di ippopotamo in Thailandia ha predetto la sua vittoria avventandosi su un cocomero con sopra scritto il nome del repubblicano e ignorando quello di Kamala Harris. Come scrivono coloro che se ne intendono: «Il cocomero non mente». (Tempi.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La cucciola di quattro mesi, molto famosa sui social, non ha avuto dubbi quando si è trattato di scegliere tra due ciotole di frutta che le sono state offerte nello zoo nella quale vive con la mamma per decidere chi sarà il vincitore tra il tycoon e Kamala Harris (la Repubblica)
Usa 2024, la baby ippopotamo Moo Deng "prevede" la vittoria di Trump (La Stampa)
Moo Deng, baby ippopotamo di uno zoo della Tailandia diventata virale sul web dopo alcuni video, ha fatto la 'sua' previsione sul prossimo presidente degli Stati Uniti d'America. Un addetto dello zoo di Chonburi ha posizionato di fronte all'ippopotamo e alla mamma due vassoi con su scritti i nomi dei candidati per la corsa alla Casa Bianca (Corriere TV)
Nella notte tra martedì e mercoledì comincerà la conta dei voti. I primi risultati in alcuni Stati dovrebbero arrivare quando in Italia sarà mattina presto. (Italia Oggi)
Un'indicazione già c'è e arriva dalla Thailandia, più precisamente da Moo Deng, ippopotamo pigmeo di appena quattro mesi e già star dei social. L'animale non ha avuto dubbi quando si è trattato di scegliere tra due ciotole di frutta che le sono state offerte nello zoo per decidere chi sarà il vincitore dell'Election Day, optando per quella che indica Trump (Sky Tg24 )
Donald Trump o Kamala Harris? Il testa a testa tra chi diventerà il nuovo presidente degli Stati Uniti è aperto, con i sondaggi che mostrano una situazione molto equilibrata tra i due candidati, ma c'è chi è sicuro che alla fine la spunterà il tycoon. (Today.it)