David Neres rapinato a Napoli dopo partita, 3 arresti per il colpo da 100mila euro

David Neres rapinato a Napoli dopo partita, 3 arresti per il colpo da 100mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Rapinarono il calciatore del Napoli David Neres mentre rientrava in hotel dopo la gara allo stadio Maradona: 3 arresti. Stamattina, nell’ambito di attività di indagine coordinate dalla Procura di Napoli, i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari nei confronti di tre persone ritenute gravemente indiziate del delitto di concorso in rapina pluriaggravata. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Nello specifico, i poliziotti del Commissariato Borgo, con l’ormai consolidata collaborazione con il personale di Enel Distribuzione, a seguito di un incendio divampato, qualche giorno prima, a causa di un corto circuito in un appartamento di uno stabile del centro città, hanno effettuato dei controlli all’interno al fine di verificare la regolarità del sistema di fornitura di energia elettrica. (Tarantini Time Quotidiano)

A cura di Nico Falco I rapinatori ripresi senza scarpe dalle telecamere (Fanpage.it)

Tre arresti per la rapina a David Neres La rapina dell'orologio ai danni di David Neres (Virgilio Notizie)

Rapina Neres: “Quel fratello del ca*** si è messo a urlare”, le intercettazioni dei criminali

“Mamma mia che mostro… questo vale 100 patate (100mila euro)…”. Vengono intercettati già dopo il colpo messo a segno ai danni del calciatore David Neres Campos ed esprimono soddisfazione i tre rapinatori per essersi impossessati del lussuosissimo Patek Philippe modello 5164-R i tre rapinatori arrestati dai carabinieri di Napoli (anteprima24.it)

NAPOLI. Lo avevano seguito in hotel, di rientro da una partita al “Maradona”, e gli avevano portato via un orologio da oltre 100mila euro. I carabinieri del Nucleo Investigativo hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli nei confronti di tre indagati per concorso in rapina pluriaggravata. (ROMA on line)

Il minivan del calciatore seguito dai rapinatori A cura di Nico Falco (Fanpage.it)