Striscia La Notizia, l’ultima puntata per il velino Briganti. Iniziano le selezioni per ‘la bionda’

Striscia La Notizia, l’ultima puntata per il velino Briganti. Iniziano le selezioni per ‘la bionda’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il programma di Canale 5 dal 13 gennaio selezionerà la ballerina che affiancherà sul celebre bancone la mora Beatrice Coari prov 7 gennaio - 14:42 Questa sera il Velino Gianluca Briganti salirà per l’ultima volta sul bancone di Striscia La Notizia. Giunge così al termine, come previsto, la temporanea collaborazione con il tg di Antonio Ricci. Il programma, un po' in affanno nei mesi scorsi, ha collezionato anche il 16% dello share. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà il pubblico a decidere esprimendo la propria preferenza direttamente da casa. Martedì 7 gennaio è l'ultima puntata di Striscia la Notizia per il Velino Gianluca Briganti. (Fanpage.it)

Con una storia pubblicata su Instagram, Gianluca Briganti ha dato l'addio a Striscia La Notizia. Gianluca Briganti non sarà più il velino di Striscia La Notizia. Il 37enne di Viareggio ha comunicato la sua decisione, prima della puntata di martedì 7 gennaio. (Sky Tg24 )

Martedì 7 gennaio, il Velino Gianluca Briganti – giunto come previsto alla fine della temporanea collaborazione con Striscia la notizia – è salito per l’ultima volta sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci (Mediaset Infinity)

Striscia la Notizia, perché il velino Gianluca è già stato sostituito? Cosa è successo a Mediaset

ROMA – Ha portato per la prima volta sul bancone di “Striscia la notizia” pettorali muscolosi e una bella barba, rigorosamente bionda. Ma martedì scorso, 7 gennaio, Gianluca Briganti, per tutti “il velino”, ha ballato per l’ultima volta nel tg satirico di Antonio Ricci (Dire)

Ultima sera sul bancone di Striscia la Notizia per il velino Gianluca Briganti, giunto come previsto alla fine della temporanea collaborazione con il tg satirico di Antonio Ricci. (Liberoquotidiano.it)

I telespettatori di Striscia la Notizia dovranno fare a meno del velino Gianluca che ha concluso la sua esperienza nel TG satirico (Felicità Pubblica)