Mediana appannata e netto calo generale nella ripresa

Mediana appannata e netto calo generale nella ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

BUON PRIMO TEMPO. Cagliari assolutamente a due facce nel match di ieri sera all’Unipol Domus contro il Como. Prima frazione intrisa di ottima attenzione, intensità e chance offensive, in un caso concretizzate grazie al gol di Piccoli. Per un rientro negli spogliatoi all’intervallo con l’umore molto alto: sia per la squadra che per i tifosi. Poi, la musica è cambiata e si è potuto assistere a un netto calo generale della squadra rossoblù, che ha consentito ai lariani – grazie pure agli innesti di qualità da parte di Fábregas – di sfiorare un colpaccio non certo immeritato. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Ribolle di delusione il pubblico gigliato, che fischia al 90' : la Fiorentina, dopo aver pareggiato contro il Parma e sperperato la rimonta sulla Puscas Academy, non scardina la difesa del Venezia e l'appuntamento con la vittoria, stante l'obbligo di accedere all'agognata Conference League, per Raffaele Palladino è rimandato al match col Monza. (Monza-News)

Calcio, Serie A: non va oltre l’1-1 la partita tra Cagliari e Como alla Domus Calcio, Serie C: la Torres vince la prima in casa (L'Unione Sarda.it)

L’esterno rossoblù Tommaso Augello è intervenuto con i media al termine del pareggio contro il Como all’Unipol Domus. “Abbiamo giocato un ottimo primo tempo: pressione alta, intensità, qualche buona ripartenza e buoni fraseggi, come quello che ha portato al nostro gol. (Cagliari Calcio)

Calvarese: «Cagliari-Como? Sul retropassaggio di Barba dico che…»

Vittorio Sanna: "Cagliari, una squadra non si costruisce in due giorni. I cambi hanno fatto la differenza" (Tutto Cagliari)

Pareggio per 1-1, fra Cagliari e Como, nel posticipo pomeridiano della seconda giornata di Serie A. Il Como, con i nuovi innesti arrivati in settimana, ha sicuramente giocato con più intensità e qualità rispetto a lunedì scorso, sfiorando la vittoria. (Quotidiano Sportivo)

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha analizzato l’episodio del retropassaggio di Barba nella partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari ed il Como (Cagliari News 24)