Omicidio Parma, parla Samuel, il fidanzato di Chiara Petrolini e padre dei neonati uccisi e sepolti a Vignale di Traversetolo: “Lei era normale, non si notava nulla, né seno, né pancia. Era una maschera”

Omicidio Parma, parla Samuel, il fidanzato di Chiara Petrolini e padre dei neonati uccisi e sepolti a Vignale di Traversetolo: “Lei era normale, non si notava nulla, né seno, né pancia. Era una maschera”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW INTERNO

“Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio (con Chiara, nda) è stato in discoteca, ma oggi è un ricordo sporcato. L’anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome”. A parlare ai microfoni del programma Le Iene è Samuel, 21 anni, ex fidanzato di Chiara Petrolini, la 22enne di Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, accusata del doppio infanticidio dei suoi figli, i cui resti sono stati trovati nel giardino della villetta di famiglia della ragazza. (MOW)

Ne parlano anche altri media

«Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. (Vanity Fair Italia)

Parla Samuel, fidanzato di Chiara Petrolini: “Vorrei chiamare i bambini Domenico e Angelo” In una lunga intervista a Repubblica, il fidanzato di Chiara Petrolini racconta l'inganno che ha vissuto e la drammatica scoperta di quei due bambini che erano suoi: "Lei temeva il giudizio degli altri" (Dire)

La 21enne è accusata di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e soppressione di cadavere (LAPRESSE)

Parma, neonati sepolti, parla il fidanzato di Chiara: «Era una maschera. Avevamo rapporti non protetti, ma diceva di prendere la pillola. Ora il ricordo con lei è sporcato»

Se lei li avesse voluti tenere io non mi sarei tirato indietro". Era un maschera. (Today.it)

La 22enne si trova ai domiciliari con l’accusa di duplice infanticidio. È stata trasmessa ieri, in prima serata su Italia 1, dalla trasmissione ’Le Iene’, l’intervista al padre dei due neonati che l’ex fidanzata Chiara Petrolini, madre di entrambi i bambini, ha seppellito nel giardino della sua abitazione, alla frazione Vignale di Traversetolo, nel Parmense. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome. Prima che succedesse tutta questa cosa, nella relazione, lo str...o ero io, e lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. (Corriere della Sera)