Cari Friedkin, ma perchè non parla mai nessuno? Alcune domande possibili

I Friedkin hanno acquistato la Roma nel 2020, ma non hanno ancora rilasciato uno straccio d’intervista o tenuto una conferenza stampa. Eppure, soprattutto dopo l’esonero di De Rossi, ci sarebbero tante domande da fargli: eccone alcune – Facciamo due conti: da quando i Friedkin hanno ereditato la Roma dalle mani di James Pallotta, sono passati ben 4 allenatori. In ordine Paulo Fonseca, Josè Mourinho, Daniele De Rossi e, in ultimo, Ivan Juric. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri media

La famiglia Friedkin non ha mai lesinato gli investimenti nella Roma: se n’è avuta conferma nell’ultima sessione di mercato. Allo stesso tempo, l’enorme sforzo finanziario profuso dagli americani nel progetto calcistico italiano non ha trovato, al momento, il giusto riscontro nei risultati sportivi, e nemmeno in quelli aziendali. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il polacco, messo fuori rosa dopo il no al rinnovo e il rifiuto all’offerta del Galatasaray di una settimana fa, in questi giorni ha svolto la parte atletica in gruppo e sembrava sul punto di essere reintegrato a tutti gli effetti per essere messo a disposizione di Juric. (ForzaRoma.info)

Con alcuni passaggi che hanno modificato, rispetto alle intenzioni e ai piani iniziali, il percorso della società. Una lunga estate quella della As Roma e dei suoi proprietari, Dan e Ryan Friedkin. (Adnkronos)

Friedkin, spendere 1 miliardo e non capire che il bene più prezioso sono i romanisti (Tuttosport)

Foto Romanews.eu I proprietari dopo quattro giorni hanno lasciato Trigoria, possibile ritorno negli Stati Uniti (RomaNews)