Daniel Maldini pronto a salutare il Milan: torna al Monza, questa volta a titolo definitivo

Daniel Maldini pronto a salutare il Milan: torna al Monza, questa volta a titolo definitivo Il Monza dimentica subito l'addio a Colpani, destinato a raggiungere Palladino a Firenze e diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. La dirigenza biancorossa si è messa subito alla ricerca di un sostituto ed è pronta a riportare in Brianza Daniel Maldini dal Milan dopo il prestito semestrale dello scorso anno, ma questa volta a titolo definitivo. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Monza si prepara a dire addio a Colpani, destinato a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Per questo la dirigenza biancorossa si è messa subito alla ricerca di un sostituto: il Monza è pronto a riprendere Daniel Maldini e pensa a Valentin Carboni. (GianlucaDiMarzio.com)

La Fiorentina ad un passo dall'acquisto di Andrea Colpani dal Monza in prestito con diritto di riscatto. E sul tema segnala Fabrizio Romano che il Monza ha già pronto il sostituto di Colpani: si tratta di Daniel Maldini (SOS Fanta)

Come riportato da Gianluca di Marzio il giocatore rossonero ha convinto nella sua stagione in prestito e per questo i biancorossi sono pronti a riprenderlo, stavolta a titolo definitivo. Si sblocca la trattativa per Daniel Maldini al Monza, merito di Colpani. (Milan News 24)

Milan, sondaggio Torino per Maldini e la verità sul Monza|Mercato

Il Diavolo continua ad inseguire gli obiettivi di mercato che tengono banco in queste settimane. Per il club arriva una cessione ufficiale e il giocatore rimarrà in Serie A. (Spazio Milan)

La Fiorentina ha preso un giocatore molto apprezzato della Serie A e potrebbe essere sostituito da Daniel Maldini: il Milan vuole cederlo (MilanLive.it)

Milan, sondaggio Torino per Maldini e la verità sul Monza Nei giorni scorsi il Torino ha bussato alla porta del Milan per prendere informazioni su più giocatori: incassato il “no” per Terracciano che resterà in rossonero, il club granata ha chiesto informazioni su Daniel Maldini (Calciomercato.com)