Kolo Muani-Juventus, il PSG apre al prestito: c'è la svolta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solo qualche scampolo di partita e poco più di 450' in stagione. Kolo Muani è ai margini del progetto Paris Saint-Germain e attende una nuova chance dal mercato. La Juventus è la squadra più vicina al francese, che non manca di estimatori tra Bundesliga e Premier League. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il PSG ha aperto ad una cessione in prestito secco: una condizione fondamentale per la Vecchia Signora, che spera anche in un piccolo contributo sull'ingaggio dell'attaccante francese. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Proprio per questo motivo l’olandese Zirkzee sta spingendo per fare ritorno in Italia, in particolar modo alla corte del suo maestro Thiago Motta. L’impatto in Premier League, complice la crisi eterna che sta coinvolgendo il club da qualche anno a questa parte, non è stato dei migliori. (Torino Cronaca)
Nel frattempo l'entourage di Niclas Fullkrug esclude contatti. L’operazione con il Psg può essere agevolata: prestito secco e partecipazione all’ingaggio L’affare Zirkzee ha costi ancora troppi elevati. (Tutto Juve)
Rbo, che era stato accolto come uno dei tasselli principali del progetto bianconero, sembra ora essere al centro di un clima di incertezza. Il rinnovo, infatti, appare lontano, e questa situazione alimenta speculazioni di mercato che lo vedrebbero protagonista nella prossima estate. (ilBianconero)
Il giornalista Nicola Gallo, a Radio Sportiva, si è espresso sul mercato della Juventus: "Attenzione a Vlahovic, una "bomba orologeria" ma c'è una situazione esplosiva per quanto riguarda il suo contratto. (Tutto Juve)
La Juventus sta facendo i conti con tutto quello che sta cambiando sul mercato: dalla Premier League è arrivato un forte interesse sul bianconero. (SpazioJ)
Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Il racconto della partita a... (Juventus News 24)