Longhi: "La Juventus è abituata a centravanti più precisi di Vlahovic"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche l'opinionista Bruno Longhi, a Radio Sportiva, ha parlato in merito a Vlahovic: "La Juventus è abituata a centravanti più precisi di Vlahovic, nel momento in cui segna ci si dimentica di tutto. Devi essere quel tipo di giocatore che deve avere continuità. Zirkzee è un giocatore che piace a tutti, ma ho il dubbio che andando su di lui Motta voglia replicare un Bologna 2. È chiaro che in questo momento manca la seconda punta perchè Milik non c'è" (Tutto Juve)
Su altre testate
L’impatto in Premier League, complice la crisi eterna che sta coinvolgendo il club da qualche anno a questa parte, non è stato dei migliori. Proprio per questo motivo l’olandese Zirkzee sta spingendo per fare ritorno in Italia, in particolar modo alla corte del suo maestro Thiago Motta. (Torino Cronaca)
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il PSG ha aperto ad una cessione in prestito secco: una condizione fondamentale per la Vecchia Signora, che spera anche in un piccolo contributo sull'ingaggio dell'attaccante francese. (Fantacalcio ®)
Il rinnovo, infatti, appare lontano, e questa situazione alimenta speculazioni di mercato che lo vedrebbero protagonista nella prossima estate. Tuttavia, non si (ilBianconero)
Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Il racconto della partita a... (Juventus News 24)
Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 del PSG e della nazionale francese, piace molto alla Juventus, ma, difficilmente, sarà bianconero a gennaio: come riportato da "La Repubblica", infatti, il giocatore, pur essendo in uscita dal club francese già in questa sessione di mercato, avrebbe dei costi molto alti sia a livello di cartellino che di ingaggio, cosa che non contribuirebbe al buon esito dell'operazione. (Tutto Juve)
Il club bianconero è alla ricerca di un attaccante subito, ma i nuovi arrivi potrebbero essere due in caso di partenza dell’attuale numero 9. Tra Dusan Vlahovic e la Juventus siamo ormai ai titoli di coda. (CalcioMercato.it)