Inter, Inzaghi ascoltato in Questura per l’Inchiesta Ultras: la situazione

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti nell’ambito dell’indagine “Doppia Curva” della Dda di Milano che ha decapitato i vertici delle due curve milanesi. Il tecnico, non indagato, è stato sentito dagli agenti della Mobile: un incontro durato meno di un’ora in cui Inzaghi ha dovuto chiarire i dettagli del rapporto emerso con i capi ultras nerazzurri, ora detenuti assieme a quelli del Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Residente Marotta e il suo vice Zanetti, il capitano rossonero Calabria. Allo stesso tempo, in parallelo agirà la Procura Federale che ha già chiesto ai colleghi della giustizia ordinaria la messa a disposizione degli atti. (ilBianconero)

È stato sentito nella mattinata di mercoledì 9 ottobre, lontano dagli sguardi di fotografi e telecamere, l’allenatore interista, Simone Inzaghi, ascoltato in qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile di Milano nel corso dell’inchiesta «Doppia Curva» della Direzione distrettuale antimafia. (Corriere Milano)

Simone Inzaghi ha risposto a tutte le domande che gli sono state rivolte sulla "questione biglietti" e i rapporti con la curva nord dell'Inter. E' quanto si apprende da fonti giudiziarie sulla deposizione del tecnico nerazzurro resa questa mattina come persona informata sui fatti in un ufficio della polizia di stato di Milano esterno alla Questura di Milano, al riparo da una trentina di giornalista che dalle 8.30 del mattino affollavano gli ingressi di via Fatebenefratelli. (fcinter1908)

Inzaghi: “Mai subito minacce dalla Curva dell’Inter”. Deposizione ritenuta “completa” e “pulita”

Clan trasversali, ex killer della mala, camorristi, siciliani e ’ndranghetisti che si spartiscono un sottobosco in eterno subbuglio. L’eterno passato ritorna in un miscuglio criminale che somiglia al milieu che si fronteggia su Roma e sulle sue periferie. (Corriere Milano)

Simone Inzaghi è stato sentito oggi dalla procura di Milano nell’ambito delle indagini sulle curve dell’Inter e del Milan (Lazio News 24)

Sarebbe durata parecchio, secondo quanto risulta all'ANSA, la deposizione di Simone Inzaghi andata in scena oggi, in un ufficio esterno alla Questura di Milano. (Fcinternews.it)