F1 - Quando la Ferrari in F1 non serve a niente

Dopo la gara iberica di F1 è difficile non essere tifosi Ferrari amareggiati. E inutile nascondere che le aspettative erano alte. Soprattutto dopo un Canada impietoso. Purtroppo assisto/assistiamo a questa situazione almeno dal 2014. Risalire la china è impossibile se non si è capaci di sviluppare una monoposto. Inutile girarci attorno: gli altri sono più bravi. E Barcellona ha solo dato l’ultima conferma. (FUNOANALISITECNICA)

Su altre fonti

Sono bastati i problemi canadese e una pista indigesta per riaccendere le ceneri mai spente di una rivalità poco proficua e a far perdere il focus a Charles Leclerc. (Tuttosport)

Nonostante la vittoria a Monaco, Ferrari è ultima fra i top team nelle ultime quattro gare di F1: cosa succede alla SF-24? (F1inGenerale)

Vasseur: "Non penso che lo sviluppo McLaren sia migliore di Ferrari" - Formu1a.uno

La domenica di Barcellona per la Ferrari è stata una giornata amara, concludendo un weekend in cui a farla da padrone sono stati gli alti e bassi. Le prestazioni espresse dalla SF-24 al Montmelò non hanno soddisfatto le aspettative della vigilia, con un fine settimana sottotono a cui gli uomini del cavallino e i tifosi non aspiravano dopo la debacle in Canada (Formu1a.uno)