Che mal di... Testa. Irma, subito eliminata, contesta: "Decisione assurda"

Che mal di... Testa. Irma, subito eliminata, contesta: Decisione assurda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Subito fuori, subito eliminata come nemmeno nelle peggiori previsioni. Irma Testa ha perso contro la cinese Xu Zichun, uscendo dal tabellone olimpico troppo presto, così come accaduto ad Abbes Aziz Mouhiidine domenica. Due carte da medaglia bruciate in un attimo. E anche questa volta nella delegazione azzurra c’è amarezza mista a incredulità per un verdetto contestato. Per Irma è una delusione fortissima. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Ita Boxing 31 Luglio 2024 OGGI NESSUN AZZURRO E AZZURRA SUL RING. DOMANI 1/8 LA CARINI NEGLI 8° 66 KG VS KHELIF (FPI)

Ha l’aria sbigottita Irma Testa dopo la sua clamorosa eliminazione all’esordio del torneo femminile di boxe (57 kg) per quanto riguarda i Giochi Olimpici Estivi di Parigi 2024. La ventiseienne nativa di Torre Annunziata è uscita di scena per colpa di un verdetto non unanime, con tre 28-29 e due 29-28, che l’ha portata alla sconfitta contro la cinese Zichun Xu. (OA Sport)

All'esordio sul ring di Parigi 2024 , Irma Testa viene eliminata dalla cinese Xu Zichun: la Farfalla di Torre Annunziata non potrà difendere il bronzo di Tokyo nella categoria -57 kg. E oggettivamente difficile da spiegare - non solo un'altra carta da medaglia, ma un grande nome per la boxe italiana. (Eurosport IT)

Irma Testa shock: eliminata all'esordio da Xu Zichun, Giochi già finiti per l'azzurra

È andata a fare una passeggiata in centro, perché è inutile continuare a rimuginare su ciò che poteva essere e invece non è stato. Te l’aspetti furibonda, delusa, piena di rimpianti. (Corriere della Sera)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

La campionessa del mondo in carica e tre anni fa bronzo a Giochi di Tokyo, è stata sconfitta dalla cinese Xu Zichun per 3 a 2 al primo incontro della categoria fino a 57 chilogrammi. Ieri sera è stata eliminata anche Irma Testa (La Stampa)