Torino, Belotti è tornato: "Tutto a posto", ma c'è il nodo contratto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SALUTE

Con dispiacere ho lasciato la figlia, però ci sta", ha detto il capitano granata al team manager prima di salutare i giornalisti e sparire all'interno dello stadio Olimpico Grande Torino.

Al 'Gallo' sarebbero interessate il Siviglia e lo Zenit San Pietroburgo, ma al momento non sembra siano arrivate proposte allettanti al presidente Urbano Cairo, che valuta il giocatore 30 milioni di euro

Il contratto di Belotti con il Torino scade tra un anno e il club gli ha proposto il rinnovo fino al 2026 a una cifra vicina ai 4 milioni di euro a stagione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. Bremer con lode, sorpresa Djidji, Lukic rimandato. Il centrale e Mandragora al top, Juric promuove Aina e Rodriguez, Baselli e Verdi sotto osservazione. (Toro.it)

L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. Ivan Juric, neo allenatore del Torino, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi primi mesi in granata e soprattutto della questione legata al rinnovo di Andrea Belotti, mettendolo a confronto con Ciro Immobile. (Lazio News 24)

Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). Domani intanto vedrà Juric e si confronterà con lui. L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. (Calciomercato.com)

Oggi pomeriggio il Torino riprenderà a lavorare. Ieri nel pomeriggio inoltrato Belotti si è regolarmente presentato per le visite mediche allo stadio. (Tuttosport)

Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. (Toro News)

Il Bologna ha trovato l'accordo con l'Ostenda per Theate sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 6,5. Prima Bonifazi, poi soprattutto Arnautovic. (Torino Granata)