Spiati i conti correnti di Giorgia Meloni, Ignazio La Russa, Daniela Santanchè e Guido Crosetto

Spiati i conti correnti di Giorgia Meloni, Ignazio La Russa, Daniela Santanchè e Guido Crosetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza INTERNO

Ultim'ora news 10 ottobre ore 14 Inchiesta della procura di Bari su un ex dipendente di Intesa Sanpaolo che avrebbe effettuato oltre 6mila accessi a conti correnti, «tutti abusivi». Le intromissioni, realizzate tra il 21 febbraio del 2022 e il 24 aprile del 2024, avrebbero, in particolare, riguardato gli oltre 3.500 clienti portafogliati di 679 filiali di Intesa Sanpaolo, sparse in tutta Italia. Leggi anche: Intesa Sanpaolo batte le attese con utili in crescita del 12,9% a 4,8 miliardi nel semestre. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Qualche collega, che lo ha conosciuto molti anni fa, lo ha definito «stacanovista». Vincenzo Coviello, 52enne di Bitonto che in una giornata è diventato famoso come lo spione di Ba… (La Repubblica)

“Dacci oggi il nostro dossieraggio quotidiano”, la prende con ironia la presidente del consiglio Giorgia Meloni sui social, a corredo di una foto con la sorella Arianna. Più severe le domande poste dal ministro della Difesa Guido Crosetto, ancora a mezzo social: “Quanti dossier hanno costruito in que… (L'HuffPost)

Secondo quanto emerso dall’inchiesta giudiziaria, i monitoraggi illegali avrebbero riguardato oltre 3.500 clienti afferenti a un totale di 679 filiali sparse in tutta Italia. Intesa Sanpaolo definisce con queste parole la condotta del dipendente che avrebbe effettuato oltre 6 mila accessi non autorizzati ai conti correnti di politici e varie personalità di spicco, tra cui la presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Virgilio Notizie)

Conti bancari spiati, l’ossessione dell’ex dipendente: dalla premier Meloni al capo della Dna Melillo cercava migliaia di nomi eccellenti. “Nessuna regia”

Lo scrive su Facebook la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a proposito dell'inchiesta della Procura della Repubblica di Bari relativa ad un ex dipendente di banca per accessi «abusivi» a banche dati. (Corriere della Sera)

La premier Giorgia Meloni, sua sorella Arianna, l’ex compagno Andrea Giambruno. E ancora: i ministri Daniela Santanchè e Guido Crosetto. E il procuratore antimafia Giovanni Melillo. Sono solo alcuni dei personaggi spiati attraverso il proprio conto corrente da un ex dipendente di Intesa San Paolo. (Open)

Accessi anche… Non ci sarebbe un piano di spionaggio organizzato dietro le migliaia di accessi abusivi a conti correnti, effettuati da un ex dipendente di Intesa San Paolo tra il febbraio 2022 e l’aprile 2024. (La Repubblica)