San Siro nel limbo da cinque anni. E l’Italia insegue l’estero sugli stadi

San Siro nel limbo da cinque anni. E l’Italia insegue l’estero sugli stadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

Cinque anni fa, il mondo ancora non sapeva cosa fosse il Covid-19. Antonio Conte era appena diventato l’allenatore dell’Inter, Massimiliano Allegri aveva appena lasciato la Juventus, Simone Inzaghi cercava conferme alla Lazio, Thiago Motta aveva allenato solo una stagione nelle giovanili del PSG. La Nazionale si interrogava su come ripartire dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018 e Roberto Mancini guardava con discreta fiducia agli Europei successivi. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

A sognare in grande per un futuro del Meazza che non sia più legato al calcio è Vasco Rossi. Il rocker, conclusi proprio qui i suoi sette concerti di fila tutti sold out, spiega così su Instagram la sua idea: “A pa… (La Repubblica)

Con Inter e Milan dopo la presentazione dello studio di fattibilità di WeBuild per la riqualificazione di San Siro "non abbiamo fissato una riunione perché in questo momento devono riflettere e sto dando loro il tempo per riflettere". (fcinter1908)

Lo stadio San Siro, casa di Inter e Milan, è ormai nel limbo da cinque lunghissimi anni. Da quel momento però sono cambiate tante cose e soprattutto la 'Scala del Calcio' sembra destinata a rimanere senza un vero padrone. (Pianeta Milan)

Vasco Rossi lancia un'idea salva San Siro: "Sarebbe 'un colpo grosso' se venisse dedicato solo ai concerti"

Per la prima volta insomma annunciavano ufficialmente di voler costruire una nuova casa nell’area dell’attuale San Siro. Dopo cinque anni, la questione San Siro resta bloccata e, con essa, quella dei prossimi stadi di Inter e Milan. (Calciomercato.com)

Anche Vasco Rossi esprime il suo punto di vista sul futuro di San Siro (Milan News)

Concluso il tour 2024, stagione che ha visto protagonista lo stadio San Siro, dove Vasco Rossi ha cantato quest'anno per ben sette volte, il cantautore modenese, noto tifoso interista, ha lanciato un appello che riguarda proprio lo storico impianto sportivo, casa della sua Inter. (Fcinternews.it)