Gigio e la sua "Brexit" personale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per i tifosi inglesi è ormai diventato un vero e proprio incubo. Gigio Donnarumma, quando scende in campo negli stadi britannici, sfodera il meglio di sè. Dopo le parate decisive ai calci di rigori nella finale di Euro 2020 che portarono l'Italia di Mancini sul tetto d'Europa, il portiere stabiese quest'anno ha eliminato dalla Champions League già due formazioni di Premier. A suon di grandi parate. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
IL COMUNICATO – «Genoa, Sampdoria, Spezia, Pallavolo e Nuoto. La settimana “pasquale” dell’Asta delle Stelle nello Sport propone sette interessanti cimeli per gli appassionati e per tutti coloro che desiderano, concretamente, esprimere il proprio sostegno alla Fondazione Gigi Ghirotti ETS. Appuntamento su www. (SampNews24.com)
Infortunati Sampdoria, due giocatori blucerchiati hanno svolto nella giornata di oggi un lavoro individuale: ecco di chi si tratta In... (SampNews24.com)
Se il Psg, nonostante la sofferenza, ha passato il turno contro l’Aston Villa gran parte del merito è diGigio Donnarumma. Il portiere della nazionale ieri è salito in cattedra con almeno tre parate decisive, nel massimo momento di pressione dei Villains. (DerbyDerbyDerby)

"Il voto più alto è arrivato invece proprio dal Parisien: «8,5. Nel frattempo, la trattativa per il rinnovo oltre il 2026, iniziata ben dieci mesi fa rimane aperta, è senza grandi novità. (FC Inter 1908)
Sconfitta, 2-3, per il PSG al 'Villa Park' contro l'Aston Villa, ma approdo in semifinale di Champions League grazie a Gianluigi Donnarumma (Pianeta Milan)