Donnarumma show contro l'Aston Villa: con parate incredibili tiene il Psg in Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Gigio Donnarumma il migliore in capo nella sfida di ritorno dei quarti di Champions League tra Aston Villa e Paris Saint Germain (finita 3-2 per gli inglesi, ma che qualifica i francesi). Il portiere italiano salva la qualificazione della sua squadra con tre interventi incredibili che rallentano la rimonta degli inglesi e consegnano la semifinale al Psg. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Se il Psg, nonostante la sofferenza, ha passato il turno contro l’Aston Villa gran parte del merito è diGigio Donnarumma. Il portiere della nazionale ieri è salito in cattedra con almeno tre parate decisive, nel massimo momento di pressione dei Villains. (DerbyDerbyDerby)

(SampNews24.com)

Meglio tardi che mai. Nel frattempo, la trattativa per il rinnovo oltre il 2026, iniziata ben dieci mesi fa rimane aperta, è senza grandi novità. (FC Inter 1908)

Donnarumma salva il Psg: ora i parigini credono nella Champions

Infortunati Sampdoria, due giocatori blucerchiati hanno svolto nella giornata di oggi un lavoro individuale: ecco di chi si tratta In... (SampNews24.com)

Sampdoria, la maglia di un titolare è finita all’asta per l’edizione Stelle nello Sport 2025: ecco di chi si tratta. Il comunicato La maglia di Giuseppe Sibilli, attaccante della Sampdoria, è finita all’asta per l’edizione di Stelle nello Sport 2025. (SampNews24.com)

Sconfitta, 2-3, per il PSG di Luis Enrique al 'Villa Park' di Birmingham contro l'Aston Villa nel ritorno dei quarti di finale, ma approdo in semifinale di Champions League grazie a Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)