Carabao Cup, Tottenham-Manchester United 4-3: gol e spettacolo a Londra!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cronaca della sfida fra Tottenham e Manchester United valida per i quarti di finale di Carabao Cup. Il match, iniziato alle ore 21:00 italiane si è giocato al Tottenham Stadium. Una rivalità non rivalità quella fra questi due top club del... La cronaca della sfida fra Tottenham e Manchester United valida per i quarti di finale di Carabao Cup. Il match, iniziato alle ore 21:00 italiane si è giocato al Tottenham Stadium. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il talento non si discute, la discontinuità anche. Tottenham e Manchester Utd si sono già affrontate a fine settembre in campionato: Spurs vittoriosi per 3-0 all’Old Trafford. Una combo a quota 1.70 (Tuttosport)
È il Tottenham la quarta squadra a qualificarsi per le semifinali di Carabao Cup. La squadra londinese si impone sul Manchester United al termine di una gara che sembrava chiusa dopo meno di un’ora di gioco e poi riaperta da due vecchie conoscenze della nostra Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Il Tottenham ha raggiunto la semifinale della Coppa di Lega inglese al termine di un incontro ricco di gol, nel quale ha battuto 4-3 il Manchester United, nonostante il suo tentativo di rimonta. (Tuttosport)
Queste le formazioni ufficiali di Tottenham-Manchester United, gara valida per i quarti di finale di Carabao Cup. (TUTTO mercato WEB)
Nel corso del quarto di finale di EFL Cup che il Tottenham ha vinto sul Manchester United in un rocambolesco 4-3 le telecamere hanno indugiato sulla reazione di Guglielmo Vicario, costretto in stampelle per l'infortunio alla caviglia: ha inveito contro i suoi compagni, per primo Foster, reo di due errori imperdonabili. (Fanpage.it)
Il calcio inglese non si ferma mai. Dopo il weekend di Premier League, torna protagonista la Coppa di Lega denominata ora Carabao Cup. A chiudere il quadro dei quarti di finale, che non comprende diverse big come Manchester City o Chelsea, sarà Tottenham-Manchester United. (DerbyDerbyDerby)