Carabao Cup: prosegue la crisi dello United, in semifinale va il Tottenham

Carabao Cup: prosegue la crisi dello United, in semifinale va il Tottenham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Non c'è respiro per il Manchester United neanche nella Carabao Cup, la Coppa di Lega inglese, che vede i Red Devils uscire di scena nei quarti di finale. L'ultima semifinalista è il Tottenham, che raggiunge le rivali (Arsenal, Newcastle, Liverpool) dopo una partita folle. Gli Spurs vanno sul 3-0 grazie alla doppietta di Solanke e al gol di Kulusevski, ma gli errori di Forster riaprono tutto. Lo United sogna e crolla nel finale, perdendo 4-3. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Ederson, centrocampista totale dell’Atalanta, sarebbe nel mirino del Manchester United: la valutazione apposta dalla Dea sul cartellino (Europa Calcio)

Gli Spurs si impongono sul Manchester United per 4-3, dopo una rimonta dei Red Devils dal 3-0 al 3-2: decidono la doppietta di Solanke, i gol dall’ex di Parma e Juventus Kulusevski e di Son, che vanificano le reti dell’ex Bologna Zirkzee e dell’ex Atalanta Diallo, prima del centro di Evans allo scadere. (Calciomercato.com)

Finisce con gli Spurs che vincono 4-3, ma erano avanti 3-0 dopo un’ora di gioco prima che il portiere Fraser Forster con due clamorosi errori aprisse le porte alla rimonta dei Red Devils. Il verdetto è la cosa più facile della sfida del Tottenham Stadium, come ci si è arrivati è una clamorosa altalena di emozioni, un susseguirsi di certezze demolite passo dopo passo da gol ed errori. (La Gazzetta dello Sport)

Postecoglou e Amorim con i migliori: le probabili formazioni di Tottenham-United

Nel corso del quarto di finale di EFL Cup che il Tottenham ha vinto sul Manchester United in un rocambolesco 4-3 le telecamere hanno indugiato sulla reazione di Guglielmo Vicario, costretto in stampelle per l'infortunio alla caviglia: ha inveito contro i suoi compagni, per primo Foster, reo di due errori imperdonabili. (Fanpage.it)

Padroni di casa padroni dell'incontro, dopo aver chiuso sull'1-0 il primo tempo ( Solanke al 15') in 7 minuti tramortisce lo United con le reti al 47' dell'ex Juve Kulusevski e al 54' ancora di Solanke. (Tuttosport)

Il calcio inglese non si ferma mai. Dopo il weekend di Premier League, torna protagonista la Coppa di Lega denominata ora Carabao Cup. A chiudere il quadro dei quarti di finale, che non comprende diverse big come Manchester City o Chelsea, sarà Tottenham-Manchester United. (DerbyDerbyDerby)