Carabao Cup: Il Tottenham supera il Manchester United e raggiunge le semifinali

Carabao Cup: Il Tottenham supera il Manchester United e raggiunge le semifinali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il Tottenham Hotspur è sopravvissuto a una furiosa rimonta del Manchester United in una partita avvincente giovedì per raggiungere le semifinali di Coppa di Lega con una vittoria per 4-3 in casa. La squadra di Ange Postecoglou era in vantaggio contro uno United poco brillante, con due gol di Dominic Solanke e una rete di Dejan Kulusevski che hanno portato il risultato sul 3-0 dopo 54 minuti. Ma il pubblico di casa ha dovuto mordersi le unghie quando due terribili errori del portiere Fraser Forster hanno permesso ai sostituti Joshua Zirkzee e Amad Diallo di dare speranza allo United. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

MANCHESTER UNITED EDERSON VALUTAZIONE – Gioca (benissimo), corre, segna, fa segnare, fa ripartire l’azione e stoppa quelle degli avversari con una fisicità e facilità disarmante. Ederson, centrocampista classe 1999, può essere identificato quale prototipo perfetto del mediano moderno: un tuttocampista capace di legare le due fasi di gioco con una qualità e dinamismo fuori dal comune. (Europa Calcio)

Il Tottenham è in semifinale di Carabao Cup, il Manchester United è eliminato. Finisce con gli Spurs che vincono 4-3, ma erano avanti 3-0 dopo un’ora di gioco prima che il portiere Fraser Forster con due clamorosi errori aprisse le porte alla rimonta dei Red Devils. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le formazioni ufficiali di Tottenham-Manchester United, gara valida per i quarti di finale di Carabao Cup. (TUTTO mercato WEB)

Carabao Cup, le formazioni di Tottenham-Manchester United: c'è Eriksen dal primo minuto

Il Tottenham è la quarta e ultima squadra a qualificarsi per le semifinali di Carabao Cup, la Coppa di lega inglese. (Calciomercato.com)

Padroni di casa padroni dell'incontro, dopo aver chiuso sull'1-0 il primo tempo ( Solanke al 15') in 7 minuti tramortisce lo United con le reti al 47' dell'ex Juve Kulusevski e al 54' ancora di Solanke. (Tuttosport)

Gli "Spurs" hanno infatti condotto 3-0, hanno sudato freddo sul 3-2, hanno ripreso fiato all'88' grazie a Son Heung-min (4-2), poi hanno resistito all'ennesimo ritorno dello United, che ha segnato la terza rete al 95'. (Tuttosport)