Roma, ecco Soulé: l'argentino potrebbe arrivare in serata a Fiumicino, sabato pronto l'esordio

ROMA MATIAS SOULE – Superati gli scogli iniziali, la trattativa per Matìas Soulé alla Roma sta per arrivare alla parola fine. Come riporta Calciomercato.com, l’argentino potrebbe arrivare stasera nella capitale, dove ad aspettarlo a Fiumicino potrebbe trovare un gruppo nutrito di tifosi. L’argentino arriva per 26 milioni più 4 di bonus e firmerà un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2029. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Matias Soulè si appresta a diventare un nuovo calciatore della Roma. Come riportato da TMW, siamo ormai agli sgoccioli, con l'affare pronto a concludersi. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore argentino arriverà in serata nella Capitale, precisamente all'aeroporto di Fiumicino, alle 21, per poi effettuare nella giornata di domani le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso. (Il Romanista)

Calciomercato Juve, prima OFFERTA del Milan per un obiettivo: la RISPOSTA (Juventus News 24)

Soulé è a Roma: accoglienza super all'aeroporto di Fiumicino

Intorno alle 22 di domenica, Matias Soulé è atterrato a Fiumicino per iniziare la sua avventura da giocatore della Roma: circa trecento tifosi si sono fatti trovare in aeroporto per accogliere l’attaccante, lo scorso anno al Frosinone in prestito dalla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Matías Soulé in aeroporto: è pronto per la nuova avventura con la Roma – romaforever.it La Roma sta lavorando intensamente sul mercato per consegnare nelle mani di De Rossi una rosa di grandissimo livello. (RomaForever.it)

In serata Matias Soulé è atterrato a Fiumicino e lunedì svolgerà le visite mediche con la Roma: circa 300 tifosi ad accoglierlo all'aeroporto. Poco dopo le ore 22 è avvenuto l'arrivo nella Capitale del fantasista argentino, che i giallorossi hanno acquistato dalla Juventus e che a Trigoria ritroverà i connazionali Paulo Dybala e Leandro Paredes. (Goal Italia)