EICMA 2024. Tutte le novità del Salone di Milano – IN AGGIORNAMENTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
EICMA 2024, il Salone della moto di Milano torna in Fiera a Rho con tante novità anche elettriche, tra moto, scooter, eBike e quadricicli. EICMA è il momento più importante dell’anno. Al Salone di Milano molti brand scelgono di svelare le novità 2025 o i progetti futuri. Nei padiglioni della Fiera di Rho ci sono ancora tantissime novità a benzina rispetto a quelle elettriche e i veicoli a zero emissioni restano per lo più progetti futuri. (Vaielettrico.it)
Su altri giornali
Il CEO Gino Sirci vuole “costruire un ambiente di lavoro migliore, attento alle persone e alle loro condizioni” – Unica azienda in Umbria e tra le prime trenta in Italia a conseguirla (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Centodieci anni e non dimostrarli. EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA) in scena dal 7 al 10 novembre nello spazio fieristico di Milano Rho, si conferma come l’evento di riferimento per le due ruote anche nell’edizione 2024, che vede la partecipazione di oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi, con 2.136 marchi rappresentati. (Il Fatto Quotidiano)
Gli oltre 330mila i metri quadri dedicati e i 10 padiglioni occupati quest’anno fanno da palcoscenico a centinaia di anteprime mondiali e alle novità del settore più aspettate. Dalla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni EICMA è cresciuta notevolmente arrivando nel 2024 con numeri impressionanti: 770 espositori, 45 Paesi rappresentati e 2136 marchi. (Adnkronos)
Torinese, classe 1987, giornalista pubblicista con la voglia di raccontare quello che accade nel mondo e la fortuna di riuscire a farlo. Tra le mie passioni ci sono il cinema, lo sport e tutto ciò che è inerente al mondo dei motori e alle continue evoluzioni tecnologiche (e sostenibili) dei mezzi a quattro e a due ruote. (Virgilio)
Bosch è presente a EICMA 2024 con diverse novità riservate alle moto, tra cui diverse tecnologie digitali pensate per portare la connettività avanzata nel mondo delle due ruote. (HDmotori)
Nel pomeriggio di ieri, martedì 5 novembre 2024, si è svolta l'inaugurazione la nuova edizione del salone internazionale delle due ruote. Eicma compie 110 anni. L’edizione 2024 dell’esposizione internazionale delle due ruote è stata inaugurata ieri pomeriggio a Rho Fiera dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il sindaco Giuseppe Sala, Matteo Zoppas, presidente di ICE, Pietro Meda, presidente di Eicma Spa e Paolo Magri, amministratore delegato Eicma Spa. (Prima la Martesana)