L'abito da sposa principesco di Raissa: ricami di cristallo e maxi velo per il matrimonio con Momo

L'abito da sposa principesco di Raissa: ricami di cristallo e maxi velo per il matrimonio con Momo

Momo e Raissa, i due content creator diventati famosi su TikTok, si sono sposati ieri in provincia di Torino. Ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata la sposa, che col suo abito bianco tempestato di ricami e cristalli si è trasformata in una principessa moderna. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Momo e Raissa sposi alla Palazzina di Stupinigi, location scelta dai due influencer torinesi per scambiarsi le promesse di una vita insieme. Lui, Momo, è di origini marocchine e di religione musulmana. (Corriere della Sera)

«E infatti io continuo a non sapere tante cose. Hanno scelto un luogo magico come la Reggia di Stupinigi, vicino a Torino, per dirsi «sì», e hanno emozionato gli amici e i parenti che li hanno accompagnati nel giorno più importante. (Vanity Fair Italia)

Più di 180 anni dopo, Raissa Russi e Momo (Mohamed Ismail Bayed) sono la prima coppia convolata a nozze alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, a pochi giorni dalla firma della convenzione sottoscritta da FOM - Fondazione Ordine Mauriz… (La Stampa)

Raissa e Momo, nozze da re a Stupinigi per la coppia mista che sui social ride degli stereotipi

Gli influencer Momo e Raissa si sono sposati alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, a Nichelino, in provincia di Torino, dove 182 anni fa fu celebrato l'ultimo matrimonio, quello di Vittorio Emanuele II e Maria Adelaide. (ilmessaggero.it)

Più di 180 anni dopo, Raissa Russi e Mohamed Ismail Bayed, in arte Momo, hanno celebrato le loro nozze nella reggia, a pochi giorni dalla firma della convenzione fra la Fondazione Ordine Mauriziano e il Comune di Nichelino che apre alla celebrazione di matrimoni e unioni civili negli spazi della Palazzina. (Il Messaggero Veneto)

La Palazzina di Caccia di Stupinigi , residenza sabauda alle porte di Torino, ha ospitato il primo matrimonio dopo quello tra Vittorio Emanuele II e Maria Adelaide d'Asburgo Lorena, avvenuto il 12... (Virgilio)