Donnarumma dopo Liverpool-Psg: "Critiche? Troppe ma da chi non è del mestiere". VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere del Psg si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo aver portato, con due parate ai rigori, i parigini ai quarti: "All'andata abbiamo subito gol e sembrava quasi fosse colpa mia, ma vado avanti e continuo a sorridere". Sulla corsa negli spogliatoi prima della serie dei rigori: "Avevo preparato qualcosa con il mio preparatore giusto andare a riprenderla per cercare di parare qualche rigore" È stato il protagonista assoluto del match con due rigori parati nella serie finale ma anche con interventi decisivi durante l'arco dei 120', Gianluigi Donnarumma è soddisfatto per questo passaggio epico ai danni del Liverpool: "Sono contento della prestazione della squadra perché abbiamo saputo soffrire, venire qui in questo stadio non è per niente facile, è sempre molto dura e soprattutto ribaltare la sconfitta dell’andata - spiega - Abbiamo fatto un’ottima partita e sono molto contento del passaggio del turno". (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Con le sue parate è stato decisivo per il successo ai rigori del Paris Saint-Germain contro il Liverpool. Sapevamo che venire qui non era assolutamente facile, giocare in questo stadio, con un pubblico eccezionale e molto caloroso. (fcinter1908)
A sbattere sul gigante azzurro, sono stati Darwin Nunez e Curtis Jones che non sono riusciti a trasformare i tiri dagli undici metri a differenza dei giocatori parigini. (Europa Calcio)
Ai quarti di finale ci vanno i parigini, con tanti saluti al primo posto di Salah e compagni nella fase a campionato. (Fanpage.it)
Gigio Donnarumma è stato il grande protagonista della serata di Champions League. Un'occasione per rispondere anche alle numerose critiche ricevute in passato come spiegato al termine della sfida: "Ricevo molte critiche da giornalisti che ignorano il ruolo del portiere: all'andata abbiamo subito un tiro e un gol - ha spiegato Donnarumma ai microfoni di Sky Sport -. (Sport Mediaset)
Così scriveva l'Equipe mercoledì scorso, quando il Paris Saint-Germain, dopo aver dominato contro il Liverpool, usciva sconfitto dall'andata degli ottavi di Champions League: "Attaccanti che non segnano nonostante abbiano avuto innumerevoli occasioni e un portiere che non fa la differenza, dopo aver toccato, ma non respinto, l’unica palla con cui ha avuto a che fare". (Sport Mediaset)
After 120 minutes, the score remained 0-1 thanks to Dembelé's goal in the 13th minute. Liverpool is out after the illusion of the first leg and the domination of the group. (Quotidiano Sportivo)