Napoli Venezia, Olivera svela: “Ecco cosa ci ha chiesto il mister”

Napoli Venezia, Olivera svela: “Ecco cosa ci ha chiesto il mister”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli Venezia, arrivano le parole di Mathìas Olivera ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match del Maradona. La 18esima giornata di Serie A vede in campo Napoli e Venezia allo stadio Maradona. Dopo il pareggio dell’Atalanta, nei minuti finali contro la Lazio, gli azzurri hanno la possibilità concreta di agganciare l’Atalanta e chiudere il 2024 nel miglior modo possibile. La scelta del tridente Neres-Lukaku-Kvaratskhelia potrà risultare un fattore determinante per mettere seriamente in difficoltà la difesa del Venezia di Di Francesco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Avevamo un piano A e un piano B per mettere in difficoltà il Napoli. Siamo passati al 3-5-2 dopo 15 minuti. (Napoli Magazine)

Il tecnico salentino aveva paventato l'ipotesi di vedere prima o poi Kvaratskhelia e Neres insieme in campo dall'inizio e quel momento è arrivato. Conte lo aveva detto nella conferenza stampa della vigilia. (Today.it)

CORSA SCUDETTO – La vittoria del Napoli sul Venezia, arrivata solo negli ultimi dieci minuti, apre un nuovo scenario alla corsa per lo scudetto. Inter e Atalanta saranno impegnati nella prima settimana di gennaio nella Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. (Inter-News)

Napoli-Venezia, le formazioni: Conte sorprende tutti! Kvara e Neres insieme dal 1'

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Amarezza per un risultato di parità sfuggito a pochi minuti dalla fine della gara nelle parole del tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco intervistato al termine della partita di Napoli. Giocavano un po' bassi, poi abbiamo alzato l'aggressione. (Sport Mediaset)

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Venezia, match delle 15 valido per la diciottesima giornata di campionato. Conte, dopo aver recuperato Politano, non lo schiera titolare nel tridente d'attacco insieme a Lukaku e Neres. (Tutto Napoli)