Venezia, Di Francesco: "Napoli forte, buona gara. Mercato? Ci servono rinforzi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Venezia, Di Francesco: "Napoli forte, buona gara. Mercato? Ci servono rinforzi" Al termine del match contro il Napoloi, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su TuttoMercatoWeb.com, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. 17.24 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Avevamo un piano A e un piano B per mettere in difficoltà il Napoli. Siamo passati al 3-5-2 dopo 15 minuti. (Napoli Magazine)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Occasione ghiotta per i partenopei che ospitano la squadra lagunare allo Stadio Maradona (CalcioMercato.it)
Davide Capano Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 17:43) L'undicesima sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo del Napoli di Antonio Conte. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara del Maradona ai microfoni di Dazn: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ma avevamo un piano B da usare. (DerbyDerbyDerby)
Venezia, Di Francesco: "Stankovic fondamentale, Oristanio ha qualità" (TUTTO mercato WEB)