Di Francesco: “Stankovic? Ha davanti un’ottima carriera, molto contento di lui. Oristanio…”

Di Francesco: “Stankovic? Ha davanti un’ottima carriera, molto contento di lui. Oristanio…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Al termine di Napoli-Venezia, Eusebio Di Francesco ha commentato la gara ai microfoni di Dazn. Nel corso dell'analisi sulla prestazione dei suoi, ha elogiato Filip Stankovic. "Eravamo partiti con un'idea, ma avevamo il piano B. Nella prima cercavamo di non dare punti di riferimento ma facevamo fatica a coprire il campo in ampiezza e abbiamo cambiato. Si è abbassata troppo prima del rigore, poi abbiamo alzato la pressione e siamo stati bravi creando anche qualcosa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Resta viva e super accesa la corsa per lo scudetto. La vittoria del Napoli ha riportato gli azzurri e Antonio Conte al primo posto insieme all’Atalanta che ieri aveva pareggiato contro la Lazio. (Inter-News)

Live TMW Venezia, Di Francesco: "Napoli forte, buona gara. Mercato? Ci servono rinforzi" Al termine del match contro il Napoloi, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. (TUTTO mercato WEB)

La 18esima giornata di Serie A vede in campo Napoli e Venezia allo stadio Maradona. Dopo il pareggio dell’Atalanta, nei minuti finali contro la Lazio, gli azzurri hanno la possibilità concreta di agganciare l’Atalanta e chiudere il 2024 nel miglior modo possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Venezia, Di Francesco: "Bravi nel finale del primo tempo e alla ripresa"

Un altro prodotto del vivaio dell'Inter come Gaetano Oristanio è diventato un cardine del gioco dei lagunari: "I giocatori offensivi sono quelli che devono determinare le giocate, saper puntare e calciare in porta. (Fcinternews.it)

TUTTE LE PROBABILI DELLA 18^ GIORNATA DI SERIE (Sky Sport)

L'undicesima sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo del Napoli di Antonio Conte. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara del Maradona ai microfoni di Dazn: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ma avevamo un piano B da usare. (DerbyDerbyDerby)