Venezia, Di Francesco: "Stankovic fondamentale, Oristanio ha qualità"

Venezia, Di Francesco: Stankovic fondamentale, Oristanio ha qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Venezia, Di Francesco: "Stankovic fondamentale, Oristanio ha qualità" Dopo l'impresa sfiorata contro il Napoli, DAZN ha intervistato Eusebio di Francesco. Il tecnico del Venezia è sembrato comunque soddisfatto, nonostante la sconfitta di misura per 1-0 contro l'attuale capolista della Serie A: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ma avevamo un piano B da usare. L'abbbiamo applicato dopo il quindicesimo minuto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

CORSA SCUDETTO – La vittoria del Napoli sul Venezia, arrivata solo negli ultimi dieci minuti, apre un nuovo scenario alla corsa per lo scudetto. Inter e Atalanta saranno impegnati nella prima settimana di gennaio nella Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. (Inter-News)

Amarezza per un risultato di parità sfuggito a pochi minuti dalla fine della gara nelle parole del tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco intervistato al termine della partita di Napoli. "Dopo circa 20' - sottolinea - abbiamo cambiato meccanismi in campo trovando equilibrio. (Tuttosport)

Napoli - Venezia: Conte schiera oggi un tridente inedito Neres, Lukaku, Kvaratskhelia 19 Zampano serve al centro Yaboah che fa partire un destro fortissimo ma Meret sventa 14 ' serpentina di ... (Virgilio)

Napoli - Venezia: le formazioni. Il tridente sarà Neres Lukaku Kvara

La partita Napoli-Venezia, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 29 dicembre alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Eusebio Di Francesco spende legittime parole di elogio nei confronti del proprio portiere Filip Stankovic dopo la partita del Venezia a Napoli. Queste le sue dichiarazioni a DAZN: "Stankovic deve avere consapevolezza dei propri mezzi: davanti a sé ha un futuro importante. (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)