Napoli-Venezia, il Mattino Football Live in diretta dallo stadio Maradona

Napoli-Venezia, il Mattino Football Live in diretta dallo stadio Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

La squadra del Mattino Football Live torna in video: Claudia Mercurio è in diretta tra i tifosi davanti allo stadio Maradona. Con lei anche i giornalisti del Mattino e ospiti speciali che si alterneranno all'interno delle dirette prima e dopo tutte le partite. Un format pensato per i tifosi e con i tifosi: ampio spazio, infatti, alle voci dei napoletani che saranno presenti allo stadio. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sotto l'aspetto della corsa, sono superiori a noi. L'Atalanta, per me, non è una sorpresa: quando si fa una programmazione di questo livello, i frutti arrivano nel tempo. (CalcioNapoli1926.it)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Napoli-Venezia, squadre in campo alle 15 al Maradona. Novità e conferme nelle scelte dei due allenatori. C'è Kvaratskhelia nel tridente offensivo del Napoli insieme a Lukaku e Neres, panchina iniziale per Politano. (SOS Fanta)

Live - Napoli - Venezia: al Maradona per proseguire il cammino in alta classifica della Serie A

A inizio ripresa la squadra ha creato qualcosa, devi attaccare ma se subisci tanto arrivi al limite e prendi gol. Amarezza per un risultato di parità sfuggito a pochi minuti dalla fine della gara nelle parole del tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco intervistato al termine della partita di Napoli. (Sport Mediaset)

TuttoVeneziaSport.it "Quando si perde sicuramente si può fare qualcosa di meglio. Avevamo un piano A e B e togliere la loro fonte di gioco sulle fasce. Poi ci siamo messi nel piano col 3-5-2. Nei primi 20' del secondo tempo abbiamo attaccato meglio, peccato per quel gol preso. (Tutto Venezia Sport)

Napoli - Venezia: Conte schiera oggi un tridente inedito Neres, Lukaku, Kvaratskhelia 19 Zampano serve al centro Yaboah che fa partire un destro fortissimo ma Meret sventa 14 ' serpentina di ... (Virgilio)