Venezia, Di Francesco: "Filip Stankovic non perda l'umiltà. Napoli? Viene subito dopo l'Inter"

Venezia, Di Francesco: Filip Stankovic non perda l'umiltà. Napoli? Viene subito dopo l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Venezia, Di Francesco: "Filip Stankovic non perda l'umiltà. Napoli? Viene subito dopo l'Inter" Presente in conferenza stampa, ma con il morale intaccato dalla sconfitta amara subita al 'Maradona' per 1-0 a causa del Napoli, Eusebio Di Francesco ha analizzato così la sconfitta incassata dal suo Venezia. Ci avete provato con coraggio, c'è un po' di rammarico? "Quando si perde sicuramente si può fare qualcosa di meglio. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 15 Di Francesco lascia in panchina Pohjanpalo e si affida a Yeboah, supportato da Carboni e Oristanio. (Sky Sport)

Davide Capano Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 17:43) Al Maradona decide Raspadori. Gli arancioneroverdi, all'undicesima sconfitta in campionato, hanno tredici punti in classifica dopo diciotto giornate… (DerbyDerbyDerby)

Si preparano a scendere in campo per l’ultima partita di questo 2024 anche Napoli e Venezia. L’appuntamento è fissato alle ore 15 al Diego Armando Maradona. Da una parte i padroni di casa arrivano dalla vittoria contro il Genoa di Vieira. (GianlucaDiMarzio.com)

Venezia, Di Francesco: "Bravi nel finale del primo tempo e alla ripresa"

Dopo l'impresa sfiorata contro il Napoli, DAZN ha intervistato Eusebio di Francesco. Il tecnico del Venezia è sembrato comunque soddisfatto, nonostante la sconfitta di misura per 1-0 contro l'attuale capolista della Serie A: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ma avevamo un piano B da usare. (Tutto Napoli)

Siamo una squadra con equilibrio che cercherà di battagliare per arrivare a un risultato molto difficile contro una grande squadra. Ha deciso di puntare su un altro tipo di strategia, ma metteremo sempre in campo le nostre armi. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli affronta il Venezia al Maradona per ritornare in vetta con la band di Gasperini. Il tecnico dei partenopei conferma i titolarissimi ad eccezione di Politano a cui viene preferito Neres (IlNapolista)