Venezia, Di Francesco: “Noi bravi nel finale del primo tempo e alla ripresa”

Venezia, Di Francesco: “Noi bravi nel finale del primo tempo e alla ripresa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Al Maradona decide Raspadori. Gli arancioneroverdi, all'undicesima sconfitta in campionato, hanno tredici punti in classifica dopo diciotto giornate… Davide Capano Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 17:31) L'undicesima sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo del Napoli di Antonio Conte. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara del Maradona ai microfoni di Dazn: "Eravamo partiti con una idea ma avevamo il piano B. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le sue parole: "Scelte di formazione? Il mister ha fatto le sue valutazioni. Ha deciso di puntare su un altro tipo di strategia, ma metteremo sempre in campo le nostre armi. (CalcioNapoli1926.it)

Conte lo aveva detto nella conferenza stampa della vigilia. Il georgiano e il brasiliano, infatti, figurano nell'undici titolare scelto dall'allenatore azzurro per affrontare il Venezia al Maradona, nell'ultimo match del 2024, con Politano, alle... (Today.it)

"Quando si perde sicuramente si può fare qualcosa di meglio. Avevamo un piano A e B e togliere la loro fonte di gioco sulle fasce. Poi ci siamo messi nel piano col 3-5-2. Nei primi 20' del secondo tempo abbiamo attaccato meglio, peccato per quel gol preso. (Fantacalcio ®)

Venezia, Antonelli: “A Napoli per fare risultato. Zerbin? Ci interessa, ma…”

Il Napoli affronta il Venezia al Maradona per ritornare in vetta con la band di Gasperini. Il tecnico dei partenopei conferma i titolarissimi ad eccezione di Politano a cui viene preferito Neres (IlNapolista)

Eusebio di Francesco, tecnico del Venezia, ai microfoni di DAZN è sembrato soddisfatto nonostante la sconfitta di misura per 1-0 contro il Napoli di Conte. Queste le sue parole: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ed avevamo un piano B da usare. (AreaNapoli.it)

14.36 – Inversione nella squadra arbitrale: dirigerà Cosso, Marchetti sarà il quarto uomo. 14.40 – Clima caldo al Maradona: come comunicato dal club, c’è sold out a Fuorigrotta! (Spazio Napoli)