Venezia, Di Francesco: "Bravi nel finale del primo tempo e alla ripresa"

Venezia, Di Francesco: Bravi nel finale del primo tempo e alla ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Al Maradona decide Raspadori. Gli arancioneroverdi, all'undicesima sconfitta in campionato, hanno tredici punti in classifica dopo diciotto giornate… Davide Capano Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 17:43) L'undicesima sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo del Napoli di Antonio Conte. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara del Maradona ai microfoni di Dazn: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ma avevamo un piano B da usare. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

"Oggi contro una squadra forte abbiamo fatto una buona partita", ha spiegato il tecnico dei lagunari. Eusebio di Francesco, tecnico del Venezia, ai microfoni di DAZN è sembrato soddisfatto nonostante la sconfitta di misura per 1-0 contro il Napoli di Conte. (AreaNapoli.it)

Ufficiale Napoli-Venezia, le formazioni: Conte sorprende tutti! Kvara e Neres insieme dal 1' (Tutto Napoli)

Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 15 Di Francesco lascia in panchina Pohjanpalo e si affida a Yeboah, supportato da Carboni e Oristanio. (Sky Sport)

Venezia, Di Francesco: “Perso per un errore. Se si accendono i campioni del Napoli…”

′ – PARTITI! SI COMINCIA! 14.36 – Inversione nella squadra arbitrale: dirigerà Cosso, Marchetti sarà il quarto uomo. (Spazio Napoli)

La partita Napoli-Venezia, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 29 dicembre alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

"Abbiamo cercato di dare pochi punti di riferimento, ho fatto alcuni cambi, togliendo equilibrio. L'errore è capitato e abbiamo perso la partita. Stankovic deve continuare a lavorare, ha davanti a sé una grande carriera con grande consapevolezza nei propri mezzi. (CalcioNapoli1926.it)