Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta del suo Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Francesco commenta il match Di Francesco: ' Rammarico? Quando si perde certo, avevamo un piano A e un piano B, per bloccare la fonte di gioco del Napoli. Peccato per il gol preso. Al Napoli non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Venezia: le scelte di Conte per affrontare al Maradona la squadra di Di Francesco Le formazioni: Meret Di Lorenzo Rrahmani J Jesus Olivera Anguissa Lobotka Mc Tominay Neres Lukaku Kvara... (Virgilio)
Di Francesco: «In queste occasioni il portiere può fare la differenza» «Eravamo partiti con una idea ma avevamo il piano B. (IlNapolista)
Dopo il gol il Venezia prova a portarsi in avanti ma è il Napoli ad andare vicino al raddoppio in contropiede. Nel primo tempo Lukaku sbaglia un rigore e i padroni di casa si vedono negare la rete del vantaggio in più occasioni, grazie a una grande prestazione di Stankovic. (la Repubblica)
Al Maradona decide Raspadori. Gli arancioneroverdi, all'undicesima sconfitta in campionato, hanno tredici punti in classifica dopo diciotto giornate… Davide Capano Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 17:31) (DerbyDerbyDerby)
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Napoli-Venezia, squadre in campo alle 15 al Maradona. Novità e conferme nelle scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)
Dopo l'impresa sfiorata contro il Napoli, DAZN ha intervistato Eusebio di Francesco. Il tecnico del Venezia è sembrato comunque soddisfatto, nonostante la sconfitta di misura per 1-0 contro l'attuale capolista della Serie A: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ma avevamo un piano B da usare. (TUTTO mercato WEB)