Venezia, Di Francesco in conferenza: "Abbiamo dato tutto, a gennaio speriamo di inserire qualche rinforzo"

Venezia, Di Francesco in conferenza: Abbiamo dato tutto, a gennaio speriamo di inserire qualche rinforzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Eusebio Di Francesco ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del suo Venezia contro il Napoli per 1-0. Queste le sue parole. Ci avete provato con coraggio, c'è un po' di rammarico? "Quando si perde sicuramente si può fare qualcosa di meglio. Avevamo un piano A e B e togliere la loro fonte di gioco sulle fasce. Poi ci siamo messi nel piano col 3-5-2. Nei primi 20' del secondo tempo abbiamo attaccato meglio, peccato per quel gol preso. (Tutto Venezia Sport)

Su altri media

Eusebio Di Francesco spende legittime parole di elogio nei confronti del proprio portiere Filip Stankovic dopo la partita del Venezia a Napoli. Queste le sue dichiarazioni a DAZN: "Stankovic deve avere consapevolezza dei propri mezzi: davanti a sé ha un futuro importante. (Fcinternews.it)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

La squadra del Mattino Football Live torna in video: Claudia Mercurio è in diretta tra i tifosi davanti allo stadio Maradona. Con lei anche i giornalisti del Mattino e ospiti speciali che si alterneranno all'interno delle dirette prima e dopo tutte le partite. (ilmattino.it)

Venezia, Di Francesco: "Bravi nel finale del primo tempo e alla ripresa"

Il Napoli di Antonio Conte prova a rispondere all'Inter e a rosicchiare punti all'Atalanta in chiave scudetto ospitando al Maradona il Venezia (fcinter1908)

Al Maradona decide Raspadori. Gli arancioneroverdi, all'undicesima sconfitta in campionato, hanno tredici punti in classifica dopo diciotto giornate… L'undicesima sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo del Napoli di Antonio Conte. (DerbyDerbyDerby)

Dove colloco il Napoli tra le big? Se non lo metto davanti, subito dopo l'Inter. Abbiamo bisogno di calciatori che diano il massimo, poi, negli ultimi metri, necessitiamo di qualità per trovare la giocata. (CalcioNapoli1926.it)