Venezia, Di Francesco: "Se si accendono Lukaku, Kvaratskhelia e Neres, il Napoli diventa davvero forte"

Venezia, Di Francesco: Se si accendono Lukaku, Kvaratskhelia e Neres, il Napoli diventa davvero forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Amarezza per un risultato di parità sfuggito a pochi minuti dalla fine della gara nelle parole del tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco intervistato al termine della partita di Napoli. "Dopo circa 20' - sottolinea - abbiamo cambiato meccanismi in campo trovando equilibrio. Giocavano un po' bassi, poi abbiamo alzato l'aggressione. A inizio ripresa la squadra ha creato qualcosa, devi attaccare ma se subisci tanto arrivi al limite e prendi gol. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Nelle uscite ci siamo abbassati troppo in partenza. Da li’ abbiamo avuto più coraggio. (Napoli Magazine)

Venezia, le parole di Di Francesco (CalcioNapoli1926.it)

Reduce da due vittorie consecutive in trasferta che hanno cancellato la doppia sconfitta consecutiva tra Coppa Italia e campionato contro la Lazio, il Napoli torna a giocare tra le mura amiche nella diciottesima giornata del campionato di Serie A, ospitando il Venezia (CalcioMercato.it)

Tra poco Conte in conferenza stampa: segui la diretta testuale su TN

L'undicesima sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo del Napoli di Antonio Conte. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara del Maradona ai microfoni di Dazn: "Eravamo partiti con una idea ma avevamo il piano B. (DerbyDerbyDerby)

L’allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita persa per 1-0 contro il Napoli di Antonio Conte. Risultato fa arrabbiare. La squadra però ha preso una strada positiva: (IlNapolista)

Al termine del match contro il Venezia, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)