Diretta Napoli - Venezia (0-0) Serie A 2024

Diretta Napoli - Venezia (0-0) Serie A 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il Napoli vince una partita complicata che si sblocca solo nel finale con il neo entrato Raspadori. Nel primo tempo Lukaku sbaglia un rigore e i padroni di casa si vedono negare la rete del vantaggio in più occasioni, grazie a una grande prestazione di Stankovic. Dopo il gol il Venezia prova a portarsi in avanti ma è il Napoli ad andare vicino al raddoppio in contropiede. (la Repubblica)

Su altri giornali

Con lei anche i giornalisti del Mattino e ospiti speciali che si alterneranno all'interno delle dirette prima e dopo tutte le partite. La squadra del Mattino Football Live torna in video: Claudia Mercurio è in diretta tra i tifosi davanti allo stadio Maradona. (ilmattino.it)

Al termine di Napoli-Venezia, Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa analizzando la prestazione della sua squadra. Delle piccole disattenzioni quando lasci palle del genere in area, giocatori come Raspadori ti puniscono. (fcinter1908)

A pochi minuti dalla gara contro il Venezia, DAZN ha intervistato Mathias Olivera, terzino del Napoli che ben sta facendo in questo inizio di stagione: "Sappiamo che dobbiamo vincere davanti al nostro pubblico perché è l'ultima gara della classifica. (Tutto Napoli)

Napoli-Venezia, le formazioni ufficiali: fuori Pohjanpalo! La scelta su Kvara, Neres e Politano

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo l'impresa sfiorata contro il Napoli, DAZN ha intervistato Eusebio di Francesco. Il tecnico del Venezia è sembrato comunque soddisfatto, nonostante la sconfitta di misura per 1-0 contro l'attuale capolista della Serie A: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ma avevamo un piano B da usare. (TUTTO mercato WEB)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Napoli-Venezia, squadre in campo alle 15 al Maradona. Novità e conferme nelle scelte dei due allenatori. C'è Kvaratskhelia nel tridente offensivo del Napoli insieme a Lukaku e Neres, panchina iniziale per Politano. (SOS Fanta)