Di Francesco ottimista nonostante il ko: "Il Venezia ha creato, ma il Napoli è troppo forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha commentato con lucida analisi la sconfitta per 1-0 subita dai suoi contro il Napoli di Antonio Conte. Nonostante il risultato amaro, il tecnico ha evidenziato alcuni segnali di crescita della sua squadra, sottolineando il lavoro svolto e gli aspetti da migliorare. “Eravamo partiti con un’idea, ma avevamo anche un piano B – ha spiegato Di Francesco ai microfoni di Dazn – “Abbiamo lavorato su due direzioni di gara. (anteprima24.it)
La notizia riportata su altri media
Dopo l'impresa sfiorata contro il Napoli, DAZN ha intervistato Eusebio di Francesco. Il tecnico del Venezia è sembrato comunque soddisfatto, nonostante la sconfitta di misura per 1-0 contro l'attuale capolista della Serie A: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ma avevamo un piano B da usare. (Tutto Napoli)
I partenopei sono secondi in classifica a due punti dall'Atalanta capolista e sono reduci dal successo di Marassi contro il Genoa che ha lasciato Antonio Conte soddisfatto solo in parte. Torna la Serie A dopo le feste natalizie e il Napoli si prepara ad accogliere al Maradona il Venezia di Di Francesco. (ilmessaggero.it)
Le formazioni ufficiali di Napoli-Venezia: le scelte di Conte e Di Francesco. Si preparano a scendere in campo per l’ultima partita di questo 2024 anche Napoli e Venezia. L’appuntamento è fissato alle ore 15 al Diego Armando Maradona. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo l'impresa sfiorata contro il Napoli, DAZN ha intervistato Eusebio di Francesco. Il tecnico del Venezia è sembrato comunque soddisfatto, nonostante la sconfitta di misura per 1-0 contro l'attuale capolista della Serie A: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ma avevamo un piano B da usare. (TUTTO mercato WEB)
La 18esima giornata di Serie A vede in campo Napoli e Venezia allo stadio Maradona. Dopo il pareggio dell’Atalanta, nei minuti finali contro la Lazio, gli azzurri hanno la possibilità concreta di agganciare l’Atalanta e chiudere il 2024 nel miglior modo possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)