Napoli-Venezia, le formazioni: Conte sorprende tutti! Kvara e Neres insieme dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Napoli-Venezia, le formazioni: Conte sorprende tutti! Kvara e Neres insieme dal 1' Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Venezia, match delle 15 valido per la diciottesima giornata di campionato. Conte, dopo aver recuperato Politano, non lo schiera titolare nel tridente d'attacco insieme a Lukaku e Neres. E' Kvaratskhelia a prendere il posto dell'ex Inter con il brasiliano che si sposta a destra. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 15 Di Francesco lascia in panchina Pohjanpalo e si affida a Yeboah, supportato da Carboni e Oristanio. (Sky Sport)
Ha deciso di puntare su un altro tipo di strategia, ma metteremo sempre in campo le nostre armi. Ecco le sue parole: "Scelte di formazione? Il mister ha fatto le sue valutazioni. (CalcioNapoli1926.it)
Domandate ad Antonio se non li fa correre in settimana. L'Atalanta, per me, non è una sorpresa: quando si fa una programmazione di questo livello, i frutti arrivano nel tempo. (CalcioNapoli1926.it)
"Quando si perde sicuramente si può fare qualcosa di meglio. Venezia, Di Francesco: "Filip Stankovic non perda l'umiltà. Napoli? Viene subito dopo l'Inter" (L'Interista)
Dopo l'impresa sfiorata contro il Napoli, DAZN ha intervistato Eusebio di Francesco. Il tecnico del Venezia è sembrato comunque soddisfatto, nonostante la sconfitta di misura per 1-0 contro l'attuale capolista della Serie A: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ma avevamo un piano B da usare. (TUTTO mercato WEB)
“Eravamo partiti con un’idea, ma avevamo anche un piano B – ha spiegato Di Francesco ai microfoni di Dazn – “Abbiamo lavorato su due direzioni di gara. (anteprima24.it)