Napoli-Venezia, le formazioni ufficiali: fuori Pohjanpalo! La scelta su Kvara, Neres e Politano

Napoli-Venezia, le formazioni ufficiali: fuori Pohjanpalo! La scelta su Kvara, Neres e Politano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Napoli-Venezia, squadre in campo alle 15 al Maradona. Novità e conferme nelle scelte dei due allenatori. Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Napoli-Venezia, squadre in campo alle 15 al Maradona. Novità e conferme nelle scelte dei due allenatori. C'è Kvaratskhelia nel tridente offensivo del Napoli insieme a Lukaku e Neres, panchina iniziale per Politano. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Il georgiano e il brasiliano, infatti, figurano nell'undici titolare scelto dall'allenatore azzurro per affrontare il Venezia al Maradona, nell'ultimo match del 2024, con Politano, alle... Conte lo aveva detto nella conferenza stampa della vigilia. (Today.it)

14.36 – Inversione nella squadra arbitrale: dirigerà Cosso, Marchetti sarà il quarto uomo. 14.30 – Napoli, parla Manna: “Danilo? Mercato di gennaio difficile, rischia di creare problemi. (Spazio Napoli)

Venezia: le scelte di Conte per affrontare al Maradona la squadra di Di Francesco Le formazioni: Meret Di Lorenzo Rrahmani J Jesus Olivera Anguissa Lobotka Mc Tominay Neres Lukaku Kvara... (Virgilio)

Napoli, Olivera: "Dobbiamo sbloccarla subito, l'obiettivo è la vetta della classifica"

Nella prima cercavamo di non dare punti di riferimento ma facevamo fatica a coprire il campo in ampiezza e abbiamo cambiato. Si è abbassata troppo prima del rigore, poi abbiamo alzato la pressione e siamo stati bravi creando anche qualcosa. (fcinter1908)

"Dopo circa 20' - sottolinea - abbiamo cambiato meccanismi in campo trovando equilibrio. A inizio ripresa la squadra ha creato qualcosa, devi attaccare ma se subisci tanto arrivi al limite e prendi gol. (Tuttosport)

A pochi minuti dalla gara contro il Venezia, DAZN ha intervistato Mati Olivera, terzino del Napoli che ben sta facendo in questo inizio di stagione: "Sappiamo che dobbiamo vincere davanti al nostro pu (TUTTO mercato WEB)