Di Francesco: "Stankovic avrà un futuro importante. Deve avere consapevolezza dei suoi mezzi"

Di Francesco: Stankovic avrà un futuro importante. Deve avere consapevolezza dei suoi mezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Eusebio Di Francesco spende legittime parole di elogio nei confronti del proprio portiere Filip Stankovic dopo la partita del Venezia a Napoli. Queste le sue dichiarazioni a DAZN: "Stankovic deve avere consapevolezza dei propri mezzi: davanti a sé ha un futuro importante. Sta soddisfacendo le richieste mie e di quelle dell'allenatore dei portieri. Oggi ha fatto la differenza ed è stato bravo". Un altro prodotto del vivaio dell'Inter come Gaetano Oristanio è diventato un cardine del gioco dei lagunari: "I giocatori offensivi sono quelli che devono determinare le giocate, saper puntare e calciare in porta. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

CORSA SCUDETTO – La vittoria del Napoli sul Venezia, arrivata solo negli ultimi dieci minuti, apre un nuovo scenario alla corsa per lo scudetto. Inter e Atalanta saranno impegnati nella prima settimana di gennaio nella Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. (Inter-News)

Live Tra poco Conte in conferenza stampa: segui la diretta testuale su TN Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su TuttoNapoli (Tutto Napoli)

Ci avete provato con coraggio, c'è un po' di rammarico? Eusebio Di Francesco ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del suo Venezia contro il Napoli per 1-0. Queste le sue parole. (Tutto Venezia Sport)

Napoli, Olivera: "Dobbiamo sbloccarla subito, l'obiettivo è la vetta della classifica"

Il Napoli affronta il Venezia al Maradona per ritornare in vetta con la band di Gasperini. Il tecnico dei partenopei conferma i titolarissimi ad eccezione di Politano a cui viene preferito Neres (IlNapolista)

"Oggi contro una squadra forte abbiamo fatto una buona partita", ha spiegato il tecnico dei lagunari. Eusebio di Francesco, tecnico del Venezia, ai microfoni di DAZN è sembrato soddisfatto nonostante la sconfitta di misura per 1-0 contro il Napoli di Conte. (AreaNapoli.it)

A pochi minuti dalla gara contro il Venezia, DAZN ha intervistato Mati Olivera, terzino del Napoli che ben sta facendo in questo inizio di stagione: "Sappiamo che dobbiamo vincere davanti al nostro pu (TUTTO mercato WEB)