Napoli - Venezia 1 - 0. Conte a breve in conferenza stampa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conferenza stampa di mister Conte al termine della partita Napoli - Venezia vinta 1 - 0 grazie al gol di Raspadori Napoli's Italian coach Antonio Conte (L) looks on ahead of the Italian Serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Conte lo aveva detto nella conferenza stampa della vigilia. Il georgiano e il brasiliano, infatti, figurano nell'undici titolare scelto dall'allenatore azzurro per affrontare il Venezia al Maradona, nell'ultimo match del 2024, con Politano, alle... (Today.it)
Giocavano un po' bassi, poi abbiamo alzato l'aggressione. Amarezza per un risultato di parità sfuggito a pochi minuti dalla fine della gara nelle parole del tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco intervistato al termine della partita di Napoli (Tuttosport)
Domenica alle 15 il Napoli chiuderà il suo 2024 al "Maradona" contro il Venezia. Conte non dovrebbe cambiare molto rispetto alla gara con il Genoa: Politano non si è allenato venerdì per un lieve attacco influenzale ma ci sarà, ballottaggio tra Neres e Kvara con il primo in vantaggio. (Sky Sport)
"Abbiamo cercato di dare pochi punti di riferimento, ho fatto alcuni cambi, togliendo equilibrio. L'errore è capitato e abbiamo perso la partita. Stankovic deve continuare a lavorare, ha davanti a sé una grande carriera con grande consapevolezza nei propri mezzi. (CalcioNapoli1926.it)
Risultato fa arrabbiare. La squadra però ha preso una strada positiva: A Dazn: «Volevamo togliere la fonte del gioco ma facevamo fatica a coprire l’ampiezza. Noi bravi nel finale del primo tempo e alla ripresa» (IlNapolista)
Al Maradona decide Raspadori. Gli arancioneroverdi, all'undicesima sconfitta in campionato, hanno tredici punti in classifica dopo diciotto giornate… L'undicesima sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo del Napoli di Antonio Conte (DerbyDerbyDerby)