Di Francesco: “Il Napoli subito dietro l’Inter. Stankovic futuro roseo. Spero non perda…”

Di Francesco: “Il Napoli subito dietro l’Inter. Stankovic futuro roseo. Spero non perda…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Al termine di Napoli-Venezia, Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa analizzando la prestazione della sua squadra. "Quando si perde sicurmente si può fare qualcosa di meglio. Avevamo un piamo A e B e tolgiere la loro fonte di gioco sulle fascie. Poi ci siamo messi nel piano col 3-5-2. Nei primi 20' del secondo tempo abbiamo attaccato meglio, peccato per quel gol preso. Delle piccole disattenzioni quando lasci palle del genere in area, giocatori come Raspadori ti puniscono. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Amarezza per un risultato di parità sfuggito a pochi minuti dalla fine della gara nelle parole del tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco intervistato al termine della partita di Napoli. "Dopo circa 20' - sottolinea - abbiamo cambiato meccanismi in campo trovando equilibrio. (Sport Mediaset)

Ecco le sue parole: "Scelte di formazione? Il mister ha fatto le sue valutazioni. Il Napoli si prepara a sfidare il Venezia alle 15:00 al Maradona, nel match valido per la 18ª giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Antonio Conte è atteso dalla ritorno in casa al Maradona, dopo le trasferte vincenti di Udine e Genova: contro i lagunari di Di Francesco l'ultimo passaggio di questo 2024. Dubbi anche in difesa a causa dell'assenza di Buongiorno. (ilmattino.it)

Venezia, Di Francesco: "Bravi nel finale del primo tempo e alla ripresa"

Live TMW Venezia, Di Francesco: "Napoli forte, buona gara. Mercato? Ci servono rinforzi" 17.24 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo bisogno di calciatori che diano il massimo, poi, negli ultimi metri, necessitiamo di qualità per trovare la giocata. L'Atalanta, per me, non è una sorpresa: quando si fa una programmazione di questo livello, i frutti arrivano nel tempo. (CalcioNapoli1926.it)

L'undicesima sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo del Napoli di Antonio Conte. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara del Maradona ai microfoni di Dazn: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ma avevamo un piano B da usare. (DerbyDerbyDerby)