Napoli-Venezia, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le formazioni ufficiali di Napoli-Venezia: le scelte di Conte e Di Francesco. Si preparano a scendere in campo per l’ultima partita di questo 2024 anche Napoli e Venezia. L’appuntamento è fissato alle ore 15 al Diego Armando Maradona. Da una parte i padroni di casa arrivano dalla vittoria contro il Genoa di Vieira. Dall’altra anche gli ospiti si presentano alla sfida dopo la vittoria contro il Cagliari (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Venezia, Di Francesco: "Napoli subito dopo l'Inter". Poi la battuta su Zerbin Eusebio di Francesco, tecnico del Venezia, ai microfoni di DAZN è sembrato soddisfatto nonostante la sconfitta di misura per 1-0 contro il Napoli di Conte. (AreaNapoli.it)
Il Napoli si prepara a sfidare il Venezia alle 15:00 al Maradona, nel match valido per la 18ª giornata di Serie A. Ecco le sue parole: "Scelte di formazione? Il mister ha fatto le sue valutazioni. (CalcioNapoli1926.it)
Torna la Serie A dopo le feste natalizie e il Napoli si prepara ad accogliere al Maradona il Venezia di Di Francesco. Le dichiarazioni post-partita sul brutto secondo tempo della squadra potrebbero aver lasciato qualcosa dentro i suoi ragazzi. (ilmessaggero.it)
CONFERENZA STAMPA – Filip Stankovic è stato in assoluto il migliore in campo della partita tra Venezia e Napoli. Ha parato il calcio di rigore a Romelu Lukaku, ha fatto un altro miracolo sempre sul belga e ha salvato in più occasioni i suoi dal primo gol dei partenopei. (Inter-News)
Venezia, Di Francesco a Dazn: "Non posso lamentarmi, la prova c'è stata! Ho usato il piano B" (Tutto Napoli)
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha commentato con lucida analisi la sconfitta per 1-0 subita dai suoi contro il Napoli di Antonio Conte. Nonostante il risultato amaro, il tecnico ha evidenziato alcuni segnali di crescita della sua squadra, sottolineando il lavoro svolto e gli aspetti da migliorare. (anteprima24.it)