Napoli-Venezia, Conte lancia Kvara e Neres insieme dall'inizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte lo aveva detto nella conferenza stampa della vigilia. Il tecnico salentino aveva paventato l'ipotesi di vedere prima o poi Kvaratskhelia e Neres insieme in campo dall'inizio e quel momento è arrivato. Il georgiano e il brasiliano, infatti, figurano nell'undici titolare scelto dall'allenatore azzurro per affrontare il Venezia al Maradona, nell'ultimo match del 2024, con Politano, alle... (Today.it)
Su altre testate
A pochi minuti dalla gara contro il Venezia, DAZN ha intervistato Mati Olivera, terzino del Napoli che ben sta facendo in questo inizio di stagione: "Sappiamo che dobbiamo vincere davanti al nostro pu (TUTTO mercato WEB)
Si giocherà Napoli Venezia che vale sempre le zone alte della classifica di Serie A per gli azzurri e la partita sarà anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)
"Quando si perde sicuramente si può fare qualcosa di meglio. Avevamo un piano A e B e togliere la loro fonte di gioco sulle fasce. Poi ci siamo messi nel piano col 3-5-2. Nei primi 20' del secondo tempo abbiamo attaccato meglio, peccato per quel gol preso. (Fantacalcio ®)
"Oggi contro una squadra forte abbiamo fatto una buona partita", ha spiegato il tecnico dei lagunari. Venezia, Di Francesco: "Napoli subito dopo l'Inter". Poi la battuta su Zerbin (AreaNapoli.it)
Avevamo un piamo A e B e tolgiere la loro fonte di gioco sulle fascie. Al termine di Napoli-Venezia, Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa analizzando la prestazione della sua squadra. (fcinter1908)
Live Tra poco Conte in conferenza stampa: segui la diretta testuale su TN Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su TuttoNapoli (Tutto Napoli)