Venezia, Di Francesco: “Perso per un errore. Se si accendono i campioni del Napoli…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia, le parole di Di Francesco "Abbiamo cercato di dare pochi punti di riferimento, ho fatto alcuni cambi, togliendo equilibrio. L'errore è capitato e abbiamo perso la partita. Stankovic deve continuare a lavorare, ha davanti a sé una grande carriera con grande consapevolezza nei propri mezzi. Contro una squadra forte come il Napoli, in cui bisogna maggiormente difendersi, è anche normale che il portiere possa fare la differenza come ha fatto lui. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo l'impresa sfiorata contro il Napoli, DAZN ha intervistato Eusebio di Francesco. Il tecnico del Venezia è sembrato comunque soddisfatto, nonostante la sconfitta di misura per 1-0 contro l'attuale capolista della Serie A: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ma avevamo un piano B da usare. (Tutto Napoli)
Napoli Venezia, arrivano le parole di Mathìas Olivera ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match del Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, parla ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta sul campo del Napoli: "Eravamo partiti con un'idea ma avevamo il piano B. Abbiamo lavorato su due direzioni di gara. (Calciomercato.com)
L'undicesima sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo del Napoli di Antonio Conte. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara del Maradona ai microfoni di Dazn: "Eravamo partiti con una idea ma avevamo il piano B. (DerbyDerbyDerby)
A pochi minuti dalla gara contro il Venezia, DAZN ha intervistato Mati Olivera, terzino del Napoli che ben sta facendo in questo inizio di stagione: "Sappiamo che dobbiamo vincere davanti al nostro pu (TUTTO mercato WEB)
"Eravamo partiti con un'idea, ma avevamo il piano B. Nel corso dell'analisi sulla prestazione dei suoi, ha elogiato Filip Stankovic. (fcinter1908)