Venezia, Di Francesco a Dazn: "Non posso lamentarmi, la prova c'è stata! Ho usato il piano B"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia, Di Francesco a Dazn: "Non posso lamentarmi, la prova c'è stata! Ho usato il piano B" Dopo l'impresa sfiorata contro il Napoli, DAZN ha intervistato Eusebio di Francesco. Il tecnico del Venezia è sembrato comunque soddisfatto, nonostante la sconfitta di misura per 1-0 contro l'attuale capolista della Serie A: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ma avevamo un piano B da usare. L'abbbiamo applicato dopo il quindicesimo minuto. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
«Eravamo partiti con una idea ma avevamo il piano B. A Dazn: «Volevamo togliere la fonte del gioco ma facevamo fatica a coprire l’ampiezza. Noi bravi nel finale del primo tempo e alla ripresa» (IlNapolista)
Venezia: le scelte di Conte per affrontare al Maradona la squadra di Di Francesco Le formazioni: Meret Di Lorenzo Rrahmani J Jesus Olivera Anguissa Lobotka Mc Tominay Neres Lukaku Kvara... (Virgilio)
Amarezza per un risultato di parità sfuggito a pochi minuti dalla fine della gara nelle parole del tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco intervistato al termine della partita di Napoli. "Dopo circa 20' - sottolinea - abbiamo cambiato meccanismi in campo trovando equilibrio. (Tuttosport)
Nel pre-partita, ha parlato ai microfoni di Dazn Filippo Antonelli, ds dei veneti. Siamo una squadra con equilibrio che cercherà di battagliare per arrivare a un risultato molto difficile contro una grande squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli di Conte sfida il Venezia al Maradona per l’appuntamento delle 15. Gli azzurri vogliono approfittare del pareggio tra Lazio e Atalanta nella giornata di ieri, c’è di nuovo la vetta della classifica a tiro. (IlNapolista)
Eusebio Di Francesco ha creduto nel pareggio del Venezia contro il Napoli e ha potuto farlo grazie al portiere in prestito dall’Inter Filip Stankovic. I suoi complimenti al giocatore in conferenza stampa. (Inter-News)