PRESS CONFERENCE – Venezia, Di Francesco: “Raspadori ci ha punito, Conte è il valore aggiunto del Napoli, Stankovic? E' in crescita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI – Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Avevamo un piano A e un piano B per mettere in difficoltà il Napoli. Nelle uscite ci siamo abbassati troppo in partenza. Siamo passati al 3-5-2 dopo 15 minuti. Da li’ abbiamo avuto più coraggio. Peccato per l’ingenuità sul gol preso, se concedi spazio al Napoli poi ti puniscono. (Napoli Magazine)
La notizia riportata su altri media
“Eravamo partiti con un’idea, ma avevamo anche un piano B – ha spiegato Di Francesco ai microfoni di Dazn – “Abbiamo lavorato su due direzioni di gara. (anteprima24.it)
Eusebio Di Francesco spende legittime parole di elogio nei confronti del proprio portiere Filip Stankovic dopo la partita del Venezia a Napoli. Queste le sue dichiarazioni a DAZN: "Stankovic deve avere consapevolezza dei propri mezzi: davanti a sé ha un futuro importante. (Fcinternews.it)
Giocavano un po' bassi, poi abbiamo alzato l'aggressione. Amarezza per un risultato di parità sfuggito a pochi minuti dalla fine della gara nelle parole del tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco intervistato al termine della partita di Napoli (Tuttosport)
"Quando si perde sicuramente si può fare qualcosa di meglio. Avevamo un piano A e B e togliere la loro fonte di gioco sulle fasce. Poi ci siamo messi nel piano col 3-5-2. Nei primi 20' del secondo tempo abbiamo attaccato meglio, peccato per quel gol preso. (Fantacalcio ®)
Si preparano a scendere in campo per l’ultima partita di questo 2024 anche Napoli e Venezia. L’appuntamento è fissato alle ore 15 al Diego Armando Maradona. Da una parte i padroni di casa arrivano dalla vittoria contro il Genoa di Vieira. (GianlucaDiMarzio.com)
Gianluca Minchiotti Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, parla ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta sul campo del Napoli: "Eravamo partiti con un'idea ma avevamo il piano B. Abbiamo lavorato su due direzioni di gara. (Calciomercato.com)