Napoli-Venezia, oggi la conferenza stampa di Antonio Conte: probabili formazioni e ultime notizie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si torna in campo per il 18° turno di questa Serie A. Il Napoli di Antonio Conte è atteso dalla ritorno in casa al Maradona, dopo le trasferte vincenti di Udine e Genova: contro i lagunari di Di Francesco l'ultimo passaggio di questo 2024. Dubbi per Conte, con Politano che ieri non si è allenato per un lieve stato influenzare e un Kvara non ancora al top dopo l'infortunio al ginocchio. Dubbi anche in difesa a causa dell'assenza di Buongiorno. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al Napoli non... Peccato per il gol preso. (Virgilio)
Un altro prodotto del vivaio dell'Inter come Gaetano Oristanio è diventato un cardine del gioco dei lagunari: "I giocatori offensivi sono quelli che devono determinare le giocate, saper puntare e calciare in porta. (Fcinternews.it)
Venezia, Di Francesco: "Stankovic fondamentale, Oristanio ha qualità" (TUTTO mercato WEB)
Gianluca Minchiotti Venezia, Di Francesco: "Siamo partiti con un'idea e un piano B. Su Stankovic..." (Calciomercato.com)
Ci avete provato con coraggio, c'è un po' di rammarico? Eusebio Di Francesco ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del suo Venezia contro il Napoli per 1-0. Queste le sue parole. (Tutto Venezia Sport)
CONFERENZA STAMPA – Filip Stankovic è stato in assoluto il migliore in campo della partita tra Venezia e Napoli. Ha parato il calcio di rigore a Romelu Lukaku, ha fatto un altro miracolo sempre sul belga e ha salvato in più occasioni i suoi dal primo gol dei partenopei. (Inter-News)