Alberto Matano lacrime in diretta | il giornalista si commuove | “Giorno triste”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

zazoomblog : Alberto Matano commosso in diretta dopo quella notizia: “È un giorno triste non c’è più…” - #Alberto #Matano… - infoitcultura : Alberto Matano, il commosso ricordo di Jole Santelli: «Oggi è un giorno triste» - gratav : Alberto Matano in lacrime a Vita in Diretta: «Oggi è un giorno triste, non c'è più...» - BlackisG0ld : @ferropausini @traluscoefusco Beh Matano un pensierino a tiziano se fosse single. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

In un’intervista a Verissimo Lorella Cuccarini ha raccontato la sua verità su quanto accaduto in Rai, ora è toccato ad Alberto Matano rispondere alle accuse. Lo scorso sabato Lorella Cuccarini è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin. (Yeslife)

“Oggi è un giorno triste”, ha esordito l’ex mezzo busto del Tg quando è iniziato l’appuntamento quotidiano col contenitore di Rai1. Jole Santelli, che avrebbe compiuto 52 anni il prossimo dicembre, era malata di tumore da tempo. (Caffeina Magazine)

Non trattiene le emozioni il giornalista Alberto Matano e si lascia andare alle lacrime mentre è in diretta. Durante la puntata in diretta, Alberto Matano le ha reso omaggio, riservando per la donna dolci parole: “Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace. (MeteoWeek)

Ecco le parole di Alberto Matano rivolte alla signora: “Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace. Chi era Jole Santelli. Jole Santelli come ha ricordato sia Alberto Matano che Barbara D’Urso era una persona forte e coraggiosa. (ControCopertina)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . La ex collega di Alberto Matano ha infatti rilasciato una recente intervista a ‘Verissimo’, ma Matano ha preferito non commentare i riferimenti a presunte pugnalate: “Le pugnalate? (Caffeina Magazine)

La vita in diretta, Alberto Matano ricorda la governatrice della Calabria su instagram: “Ciao Jole”. (Lanostratv)